BEN TORNATA PRIMAVERA

iris

Con il ritorno della primavera sulle Colline di Giuca , il  “Castoro PWE” si è risvegliato dal suo letargo e dopo una stropicciata agli occhi si è subito messo  all’opera per le nuove attività del programma Play With English 2014.

BANNER CALENDARIO

Per fare “giocare i bambini  con l’inglese “, il primo appuntamento è per domenica 13 aprile 2014 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 per salutare la primavera; caccia al tesoro, giochi antichi  in legno, laboratori di piccola falegnameria, sono solo alcune delle attività della giornata  e come sempre sarà la natura la compagna di gioco” e le attività saranno condotte in lingua inglese, perché sulle Colline di Giuca, i bambini “imparano l’inglese giocando”.

travaso

 Primavera vuole dire fiori, colori, terra; nel laboratorio pomeridiano,Giuca e  il Castoro PWE, hanno  pensato di proporre ai bambini di personalizzare  un  vaso da regalare ai loro genitori. Nel decorare il vaso daranno sfogo alla loro fantasia, nel travasare il fiore si “sporcheranno le mani con la terra” , nel fiore  il loro impegno verso la Natura .

decoro

 

Quando: domenica 13 aprile 2014 Dove: Parco Didattico le Colline di Giuca in Baldissero d’Alba  Orario: 9,00-17,00                                  Info: info@sinergiaoutdoor.com Prenotazioni: 335 1301912

Vi ricordiamo le nostre attività per l’estate :

Beaver summer

 

Beaver Camp

banner sponsor

Advertisements
This entry was posted in CAMP. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s