Fiori sulle Colline di Giuca

La primavera con i suoi fiori è stata la protagonista della prima giornata Beaver Day 2014 sulle Colline di Giuca. I bambini hanno aiutato il Castoro PWE “a giocare” a fare i compiti in inglese. Uno dei tanti giochi della giornata è stato quello dei “FIORI DEL MONDO” dove con l’aiuto di minipuzzle  rigorosamente in legno “, i bambini dovevano abbinare a i nomi delle capitali con i rispettivi stati.

cittàL’intera giornata è stata come sempre all’insegna delle attività all’aria aperta, con in mattinata la caccia al tesoro con i relativi compiti, per poi passare dopo la pausa pranzo, ai giochi di legno preparati da  Giuca e il castoro PWE.

coniglio

 La parte finale della giornata è come sempre dedicata al laboratorio e per questa domenica il Castoro ha proposto ai bambini di personalizzare  un vaso dove in seguito hanno piantato un fiore da portare a casa ai loro genitori; il laboratorio è stato l’occasione di insegnare.attraverso il gioco, l’uso dei termini inglesi legati ai colori e alla pittura.

vaso

 La prima giornata Beaver Day 2014 è volta al termine con i bambini felici di regalare ai loro genitori il  loro vaso “unico”come decorazioni.  Vi aspettiamo tutti per la prossima giornata , 11 maggio 2014, per giocare nuovamente con l’inglese; il tema della giornata saranno i frutti delle Colline di Giuca. Vi teniamo aggiornati sul programma

 Vi ricordiamo le nostre attività per l’estate

COPERTINA

COPERTINA

 

PER INFO SULLE NOSTRE PROPOSTE  Tel 335 1301912 

Advertisements
This entry was posted in CAMP. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s