La primavera con i suoi fiori è stata la protagonista della prima giornata Beaver Day 2014 sulle Colline di Giuca. I bambini hanno aiutato il Castoro PWE “a giocare” a fare i compiti in inglese. Uno dei tanti giochi della giornata è stato quello dei “FIORI DEL MONDO” dove con l’aiuto di minipuzzle rigorosamente in legno “, i bambini dovevano abbinare a i nomi delle capitali con i rispettivi stati.
L’intera giornata è stata come sempre all’insegna delle attività all’aria aperta, con in mattinata la caccia al tesoro con i relativi compiti, per poi passare dopo la pausa pranzo, ai giochi di legno preparati da Giuca e il castoro PWE.
La parte finale della giornata è come sempre dedicata al laboratorio e per questa domenica il Castoro ha proposto ai bambini di personalizzare un vaso dove in seguito hanno piantato un fiore da portare a casa ai loro genitori; il laboratorio è stato l’occasione di insegnare.attraverso il gioco, l’uso dei termini inglesi legati ai colori e alla pittura.
La prima giornata Beaver Day 2014 è volta al termine con i bambini felici di regalare ai loro genitori il loro vaso “unico”come decorazioni. Vi aspettiamo tutti per la prossima giornata , 11 maggio 2014, per giocare nuovamente con l’inglese; il tema della giornata saranno i frutti delle Colline di Giuca. Vi teniamo aggiornati sul programma
Vi ricordiamo le nostre attività per l’estate